La mia richiesta di pagamento è stata rifiutata

La mia richiesta di pagamento è stata rifiutata

Inserito il : 21 Jun, 2022    |    Ultimo aggiornamento - 3 anni fa   

Se viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

"Non siamo stati in grado di elaborare il tuo pagamento per il seguente motivo: contatta l'assistenza con un ID aggiornato in modo che possiamo elaborare il tuo pagamento."
La tua richiesta di pagamento non verrà elaborata finché non avrai inviato un nuovo ID che verrà quindi verificato e approvato.

Possibili ragioni:

    Il tuo ID precedentemente inviato è scaduto
    I documenti precedentemente inviati non soddisfano i requisiti richiesti per completare la tua richiesta di pagamento
    Sul tuo Conto mancano i fondi per raggiungere il minimo richiesto (€ 500) per inviare la richiesta di prelievo.
    Sul tuo Conto mancano informazioni sui pagamenti che ti impediscono di prelevare fondi.

Invia una copia del tuo documento d'identità con foto rilasciato dal governo insieme al tuo selfie con il tuo documento d'identità.


Una volta che il tuo ID è stato verificato e approvato, i tuoi pagamenti saranno abilitati. Tieni presente che se hai ricevuto questo messaggio, non sarai in grado di ricevere i tuoi pagamenti fino al completamento.

Si prega di notare i seguenti requisiti che devono essere soddisfatti per QUALSIASI immagine caricata:

    Le immagini non possono essere modificate, ritagliate o ridimensionate.
    Tutte le immagini devono essere a colori.
    I documenti inviati devono essere una foto o una copia scannerizzata. I documenti elettronici o la foto di una foto verranno rifiutati.
    Tutti e 4 gli angoli del documento devono essere visibili.
    Deve essere mostrato l'intero documento d'identità emesso dal governo e non scaduto. Nessuna parte del documento può essere oscurata, coperta, tagliata o censurata.
    I file devono essere in formato .PNG o .JPG e dimensioni inferiori a 7 MB. Una volta che il tuo ID è stato approvato, conferma il tuo metodo di pagamento qui: https://www.chefesommelier.it/settings/payout/method
    I creatori statunitensi devono compilare e inviare un modulo W9.

  • Domande sui Creatori
  •    Come iniziare a guadagnare su Chef&Sommelier Italia    Pagamenti    Percentuali di pagamento    I migliori creator    Il mio pagamento è stato elaborato. Dove si trova?    I miei guadagni sono in sospeso e il pagamento non è disponibile    Ritiro minimo    Avvio di un pagamento    Annulla la mia richiesta di pagamento    Il mio account è stato approvato ma il pagamento non è disponibile    Il mio saldo attuale è superiore al minimo di prelievo ma il pagamento non è disponibile    Pagamenti circuito PayPal    Quanto ricevo del pagamento?    Moduli fiscali per i creatori    Pagamenti da parte di terzi    I miei prelievi saranno interessati dalle festività e dal Natale?    Aggiunta di un pulsante per la mancia    Caratteristiche sui contributi    Requisiti di approvazione dell'account / creatore    Richieste rifiutate    Il mio account è in pausa/Gli abbonamenti sono stati sospesi per inattività    Il mio account o i miei contenuti sono soggetti a restrizioni    Due account / Doppio account    Qual è la differenza tra un account a pagamento e un account gratuito?    La nudità è consentita su Chef&Sommelier Italia?    Collegamento ai social media    Contenuto rubato su siti di terze parti    Chi può visualizzare la mia pagina Chef&Sommelier Italia?    Profilo pubblico    Nascondi il tuo profilo    Gli utenti segnalano l'errore "Pagina non disponibile" quando visitano il mio profilo    Creator citati nei contenuti    Taggare i fan    Come posso diventare un creator su Chef&Sommelier Italia?    Quali sono i modi per monetizzare sulla piattaforma?    Qual è la percentuale che la piattaforma trattiene sulle mie entrate?    Quali tipi di contenuti posso condividere con i miei fan?    Come posso promuovere il mio profilo e attirare più fan?    Come posso gestire i miei abbonamenti e le mie entrate?    Cosa succede se ho bisogno di supporto tecnico o assistenza?    Posso cancellare il mio profilo in qualsiasi momento?    Come vengono gestiti i pagamenti?    Come posso prelevare i miei guadagni come creator?    La registrazione come creator di contenuti sulla piattaforma Chef&Sommelier è gratuita?    La registrazione come creator sul sito piattaforma è gratis?    Come posso guadagnare con Chef&Sommelier Italia?    In cosa consiste il vostro programma refferal?    Quanti soldi posso guadagnare su Chef&Sommelier Italia?    Ho bisogno di un grande seguito sui social media per guadagnare su Chef&Sommelier Italia?    Che tipo di contenuto funziona meglio su Chef&Sommelier Italia?    Come posso promuovere il mio account Chef&Sommelier Italia?    Devo pubblicare contenuti per adulti per guadagnare su Chef&Sommelier Italia?    Con che frequenza devo postare su Chef&Sommelier Italia?    Posso offrire contenuti gratuiti su Chef&Sommelier Italia?    Cosa sono i contenuti PPV e come funzionano su Chef&Sommelier Italia?    I guadagni di Chef&sommelier Italia sono tassabili?    Come posso iscrivermi alla categoria "Sexy Chef"?    Ci sono regole su cosa posso pubblicare come Sexy Chef?    Perché Registrarmi sul sito Chef&Sommelier Italia come Creator    Come posso monetizzare (guadagnare) i miei contenuti?    È difficile creare contenuti per la piattaforma?    Cosa rende Chef&Sommelier Italia diversa da altre piattaforme?    Ci sono costi associati alla registrazione?    Cosa succede se non ho ancora molti follower?    Posso mantenere il controllo sui miei contenuti?    Come posso iniziare?    Perché devo verificare il mio account per diventare un Creator di contenuti?    Quali documenti devo inviare per la procedura di verifica?    Come garantite la sicurezza dei miei documenti?    Cosa succede se non verifico il mio account?    Quanto tempo ci vorrà per completare la verifica?    Posso contestare una decisione di verifica?    Quali sono i vantaggi di essere un Creator verificato su Chef&Sommelier Italia?    Cosa succede se cambio i miei dati o documento d'identità dopo la verifica?
  • Altre Categorie
  •   Guadagni e Pagamenti

    Non trovi quello che cercavi? Nessun problema, possiamo aiutarti!

    Crea un ticket, il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile.

    Apri un Ticket