Addebiti falliti

Addebiti falliti

Inserito il : 19 Jun, 2022    |    Ultimo aggiornamento - 3 anni fa   

Chef&Sommelier Italia permette di riprovare la transazione fino a 3 volte.

Le transazioni non riuscite possono essere dovute a:

     Dati della carta di credito inseriti in modo errato da te
     Fondi insufficienti nel tuo account
     Indirizzo, Città o CAP inseriti da te errati
     Raggiunto il limite giornaliero impostato sul tuo account da Chef&Sommelier Italia
     Riprova domani, i limiti vengono reimpostati giornalmente
     Un limite per le transazioni Internet stabilito dalla tua banca o dal provider della carta di credito.

Non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni se il tuo istituto bancario sta bloccando i tuoi acquisti. Dovresti informarti con l'emittente della tua carta.
     Se hai utilizzato un proxy o una VPN per accedere a Chef&Sommelier Italia, la tua banca potrebbe disporre di un sistema di verifica IP che potrebbe limitare i tuoi acquisti. Dovrai contattare la tua banca per vedere perché la tua carta è stata rifiutata.

Se ritieni che i motivi di cui sopra non possano essersi verificati, prova a ricaricare il tuo portafoglio inForFans qui: https://www.chefesommelier.it/my/wallet

  • Domande dei Fan
  •    Perché dovrei iscrivermi    Come iscriversi    Ricerca di un profilo    Prova gratuita    Non riesco a iscrivermi a un account    Non riesco a trovare il mio abbonamento    Annullare un abbonamento    Errore 404 "Questa pagina non è disponibile".    Abbonamenti con rinnovo automatico    Rimborsi    Storni di addebito / Controversie con carte di credito    La mia chat è scomparsa    Abbonamenti scontati e promozionali    Metodi di pagamento accettati    Come appare una transazione inForFans sull'estratto conto della mia carta di credito?    Cos'è il pagamento sicuro 3D    Transazioni / Spese    Addebiti in sospeso    Pagamenti da parte di terzi    Importo della mancia errato    Contenuto non ricevuto    Contributo non funzionante    Mance massime / limiti giornalieri    Crediti del portafoglio    Importo minimo/massimo di ricarica portafoglio    Informazioni sull'imposta sulle vendite in Italia    Quando Chef&Sommelier Italia può iniziare ad aggiungere l'IVA agli acquisti    Cos'è l'imposta sul valore aggiunto (IVA Italia - UE/UK)    I contributi saranno interessati?    Quanto mi verrà addebitato nell'imposta sulle vendite?    Se il mio stato non addebita le tasse, questa situazione potrebbe cambiare?    Tasse attuali a livello globale sul commercio    Quali tipi di contenuti posso aspettarmi dai creator?    Come posso iscrivermi per seguire un creator?    Quali sono i piani di abbonamento disponibili?    Posso contribuire ai creator in modi diversi?    Cosa succede se decido di cancellare il mio abbonamento?    Posso interagire con i creator?    Ho problemi con la mia iscrizione o pagamento. Cosa devo fare?    La registrazione come fan sul sito piattaforma è gratis?    Ci sono restrizioni sui contenuti?    Come posso sostenere i miei creator preferiti?    Posso cancellare il mio abbonamento in qualsiasi momento?    Come posso supportare i miei Sexy Chef preferiti?    Posso interagire con i Sexy Chef?    Posso cancellare il mio abbonamento in qualsiasi momento?    Come vengono gestiti i pagamenti e le transazioni?    Quali tipi di contenuti posso aspettarmi?    Come posso interagire con i creator?    Posso annullare il mio abbonamento in qualsiasi momento?    Quali vantaggi ho rispetto ai non abbonati?    Come posso rimanere aggiornato sui nuovi contenuti?
  • Altre Categorie
  •   Pagamento

    Non trovi quello che cercavi? Nessun problema, possiamo aiutarti!

    Crea un ticket, il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile.

    Apri un Ticket