Addebiti falliti
Addebiti falliti
Inserito il : 19 Jun, 2022 | Ultimo aggiornamento - 3 anni fa
Chef&Sommelier Italia permette di riprovare la transazione fino a 3 volte.
Le transazioni non riuscite possono essere dovute a:
Dati della carta di credito inseriti in modo errato da te
Fondi insufficienti nel tuo account
Indirizzo, Città o CAP inseriti da te errati
Raggiunto il limite giornaliero impostato sul tuo account da Chef&Sommelier Italia
Riprova domani, i limiti vengono reimpostati giornalmente
Un limite per le transazioni Internet stabilito dalla tua banca o dal provider della carta di credito.
Non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni se il tuo istituto bancario sta bloccando i tuoi acquisti. Dovresti informarti con l'emittente della tua carta.
Se hai utilizzato un proxy o una VPN per accedere a Chef&Sommelier Italia, la tua banca potrebbe disporre di un sistema di verifica IP che potrebbe limitare i tuoi acquisti. Dovrai contattare la tua banca per vedere perché la tua carta è stata rifiutata.
Se ritieni che i motivi di cui sopra non possano essersi verificati, prova a ricaricare il tuo portafoglio inForFans qui: https://www.chefesommelier.it/my/wallet
Domande dei Fan
Altre Categorie
Non trovi quello che cercavi? Nessun problema, possiamo aiutarti!
Crea un ticket, il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile.
Apri un Ticket