Storni di addebito / Controversie con carte di credito
Storni di addebito / Controversie con carte di credito
Inserito il : 18 Jun, 2022 | Ultimo aggiornamento - 3 anni fa
Se un Utente chiede uno storno di addebito o una contestazione dalla società emittente della carta di credito, l'accesso dell'Utente su Chef&Sommelier Italia potrebbe essere interrotto o limitato. Se ritieni che il tuo account sia stato limitato per errore, contatta l'assistenza aprendo un Ticket.
Eventuali importi che gli Utenti cercheranno di rimborsare o stornare saranno segnalati al Creatore e saranno rimossi dal guadagno del Creatore.
Le eventuali spese di transizione a noi addebitate relative al circuito bancario utilizzato saranno detratte dal rimborso o storno.
Domande dei Fan
Altre Categorie
Non trovi quello che cercavi? Nessun problema, possiamo aiutarti!
Crea un ticket, il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile.
Apri un Ticket